Festa dei Campionati Europei Juniores alla Pro Monopoli

Questo slideshow richiede JavaScript.

Mercoledì, ore 08:13

Consegnata la pala biancorossa di un remo ai tre atleti monopolitani
Sabato pomeriggio, la suggestiva cornice di Cala Batteria ha ospitato la festa del Circolo Canottieri Pro Monopoli per i risultati eccellenti, conseguiti ai Campionati Europei Juniores, che si sono svolti lo scorso weekend a Racice in Repubblica Ceca.
Mentre Emanuele Fiume nel doppio maschile ha bizzato il successo dello scorso anno riconfermandosi Campione d’Europa, anche Sara Monte (Campionessa d’Europa) nel 4 senza femminile con Schettino, Cianelli e Caverni è risultata prima, mentre la 2^ classificata Clara Guerra nell’otto femminile ha conquistato una bella medaglia d’argento.
All’interno della sede del sodalizio monopolitano si sono esaltate le gesta degli atleti pro monopolitani, che sono stati premiati per l’occasione anche dal Comandante della Capitaneria di Porto di Monopoli T.V. (CP) Salvatore De Crescenzo e dal Consigliere dell’Area Metropolitana Franco Leggiero con una fedele riproduzione di una pala biancorossa di un remo.
La festa è proseguita all’esterno con il tradizionale taglio della torta e le fotografie di rito.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.