20150529_203628Mercoledì, ore 17:35

Si conclude con due medaglie di Bronzo la stagione agonistica 2014/15 dell’ASD CENTRO TAEKWONDO MONOPOLI – MONTANARO TEAM. Nell’ultima competizione in programma cosi come da calendario Regionale FITA, al Campionato Interregionale Senior – Puglia 2015, tenutosi a Giovinazzo il 24 maggio scorso, i due atleti TESTONE Giuseppe e GIANNUZZI Luciana hanno conquistato due soddisfacenti medaglie di Bronzo, che vanno ad arricchire il medagliere generale, aggiungendosi alle tante altre medaglie vinte dagli atleti di questa ottima scuola di Taekwondo, fiore all’occhiello dello sport monopolitano.

Bronzo – TESTONE Giuseppe, in gara ha avuto il privilegio di avere come coach  il Direttore Tecnico Regionale  M° Baglivo Roberto. Dopo aver vinto i quarti di finale con un margine ampissimo 21/01, demolendo letteralmente ogni tentativo di rimonta dell’avversario, si è dovuto poi arrendere in semifinale al Campione Interregionale, che con più esperienza ha gestito con astuzia l’irruenza di Giuseppe. Per una cintura Blu alla prima esperienza nei senior e che ha combattuto con avversari cinture rosse, certamente si può definire una alla fine un buon test ed una buona prova generale, anche se il nostro 2 volte Campione Regionale, già pensa alla prossima rivincita all’Open Internazionale di Luglio.

Bronzo – GIANNUZZI Luciana dopo un lungo stop è tornata a ricalcare i campi di gara, conducendo una semifinale alla pari con l’avversaria per i primi 2 round e perdendo di misura agli ultimi secondi del terzo round, anch’essa contro una brava cintura rossa.

 

Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.