I bikers dell’A.S.D. Total Bike Monopoli al 2° Trofeo MTB Masseria Salamina

Martedì, ore 16:36

Pasquale Semeraro è risultato primo assoluto

Questa mattina, anche l’A.S.D. Nardelli Sport “Total Bike” di Monopoli ha partecipato al 2° Trofeo MTB Masseria Salamina, che si è svolto a Pezze di Greco su un percorso a circuito ondulato della lunghezza di km. 5,1 circa da ripetere sette volte per un totale di 35 Km circa + un tratto di circa 700 mt (in salita) e con un dislivello medio di circa 60 mt a giro per un totale di 500 mt circa; tranne per due piccole parti in asfalto per un totale di circa 700 mt., è tutto sterrato in discesa/salita/piano con tratti di divertenti single track, con zona arrivo asfalto in leggera salita.

Tra i tanti atleti che vi hanno preso parte c’erano i bikers: Semeraro Pasquale (primo assoluto), Nardelli Francesco nono in categoria A2 (a causa di una foratura), Cazzorla Fabio settimo in categoria A1, Menga Dominique quattordicesimo in categoria A3, More’ Antonio, De Iaco Pietro Paolo ventunesimo in categoria A3 (a causa di una foratura) e Sardella Giuseppe, Centomani Roberto ventitreesimo in categoria A1, Cavaliere Alberto, Marzullo Cosimo ventiduesimo in categoria A2.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale