Il Vespa Club Monopoli al “1° Raduno nazionale Bacco e Cultura”

matera 2Mercoledì, ore 15:44

La scorsa domenica, incuranti del cattivo tempo, ben 14 vespisti monopolitani sono partiti alla volta di Matera per il “1° Raduno nazionale Bacco e Cultura“. Oltre 300 scooteristi del Sud Italia si sono riuniti nella centralissima piazza di Matera, Capitale Europea della Cultura nel prossimo 2019.

Il prossimo venerdì prende il via il famoso “Giro dei 3 mari”, giunto alla sua XI edizione: saranno 5 gli equipaggi monopolitani che prenderanno parte alla rievocazione della storica manifestazione che si svolgerà in 4 giorni, in giro per 3 regioni (Puglia, Basilicata e Calabria) per un totale di quasi 900 km.

Il VC Monopolitano continua a collezionare nuovi traguardi – ha dichiarato il presidente del VespaClub Monopolitano Roberto Magnola partecipazione al raduno lucano anticipa di pochi giorni la partenza di un bel gruppo di vespisti monopolitani alla storica 3 Mari: invitiamo i nostri concittadini non solo a seguirci ma anche a prendere materialmente parte alle nostre uscite ed a condividere con noi la passione per la Vespa, mezzo di turismo e cultura”.