Furto nel supermercato, due georgiani sorpresi a Monopoli

Mercoledì, ore 22:30

I due sono stati denunciati in concorso

Nei giorni scorsi, due georgiani sono stati denunciati in concorso all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di furto aggravato.

I due, infatti, nella tarda mattinata di lunedì scorso, sono stati bloccati nel parcheggio del noto supermercato LIDL di viale Aldo Moro a bordo di una BMW 316.

All’interno del bagagliaio del veicolo sono state rinvenute e sequestrate tre bottiglie di alcool puro di provenienza furtiva che, poco prima, erano stati rubati dai presunti ladri, nonché una borsa con schermatura antitaccheggio.

Ad incastrarli,sono state le immagini registrate – intorno alle 11:40 – dal sistema di videosorveglianza e che perciò hanno consentito alla pattuglia del Pronto Intervento della Polizia Locale di Monopoli coadiuvata dai due Tenenti in collaborazione con il locale Commissariato di Monopoli di sottoporre gli extracomunitari agli opportuni controlli e successivamente a rilievi foto-dattiloscopici ed ai relativi provvedimenti amministrativi, in quanto risultati irregolari sul territorio nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.