Elezioni Regionali: trasferite le sezioni elettorali n. 15, 16, 17 e 18

Lunedì, ore 14:02

I seggi allocati presso l’ISSS “Vito Sante Longo” sito in Via San Domenico

L’Ufficio Elettorale del Comune di Monopoli in vista delle elezioni regionali di domenica 31 maggio comunica che a causa dell’inagibilità di alcuni istituti scolastici cittadini si è provveduto a trasferire alcune sezioni elettorali.

In particolare, le sezioni elettorali n. 15, 16, 17 e 18, precedentemente collocate presso la scuola materna “Europa Libera” in via Procaccia (e ancor prima presso l’attigua scuola elementare “Giovanni Modugno”) sono state trasferite presso l’Istituto di Istruzione secondaria Superiore “Vito Sante Longo” sito in Via San Domenico n. 18.

Anche per le elezioni regionali la sezione elettorale n.42 di contrada Padre Sergio è stata allocata presso la scuola elementare di contrada Cozzana; la sezione n.45 di contrada Gorgofreddo presso la scuola “Orazio Comes” in contrada Antonelli; e la sezione n. 46 di contrada Impalata presso la scuola elementare di contrada Santa Lucia.

Gli “elettori non deambulanti”, quando la sede della sezione alla quale sono iscritti non è per loro accessibile, possono votare nelle sezioni n. 35, 36 e 37 (scuola elementare in via Gobetti).