Atletica Monopoli: Daniela Tropiano entra nell’albo d’oro della “Race for the Cure”

11349898_10207322564288858_2061092449_nLunedì, ore 15:38

Tra gli oltre quindici mila partecipanti, ieri mattina, ben cinque atleti monopolitani in forze all’Atletica Monopoli hanno partecipato alla 9^ edizione della “Race for the Cure”, gara di 5km competitiva e non che si è svolta a Bari allo scopo di raccogliere fondi e sensibilizzare la cittadinanza verso il problema della lotta al tumore al seno.

Antonella Capitanio, Daniela Tropiano, Antonio Altamura, Nicola Di Bello e Paolo Gallizia hanno così voluto dare il loro contributo alla causa ed essere presenti in quest’importantissima manifestazione di carattere nazionale.

Tra l’altro la giornata ha regalato anche soddisfazioni sotto l’aspetto meramente agonistico poiché Daniela Tropiano è entrata a far parte dell’albo d’oro di questa manifestazione, in quanto classificatasi 3^ Assoluta tra le donne.

Una medaglia di bronzo che «vista la valenza della gara sotto l’aspetto umano, ha il valore di una medaglia d’oro per me e per tutti coloro che hanno avuto il buon senso di partecipare», così come dichiarato in premiazione dalla Tropiano.

952 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33