L’ANPS di Monopoli alla Festa della Polizia 2015

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sabato, ore 11:12

Celebrato il 163° anniversario della fondazione della Polizia di Stato

 

Ieri, anche l’ANPS (Associazione Nazionale Polizia di Stato) di Monopoli ha partecipato alla Festa della Polizia 2015, tenutasi presso il Centro Polifunzionale della Polizia di Stato di Bari, per celebrare il 163° anniversario della fondazione della Polizia di Stato.

La cerimonia ha avuto inizio con la deposizione di una corona d’alloro al cippo dedicato ai caduti della Polizia.

A rendere omaggio ai caduti, è stato il Questore di Bari, Dr.Antonio De Iesu, unitamente al Viceprefetto Vicario della Prefettura di Bari, dott. Biagio De Girolamo.

Dopo aver salutato tutte le autorità civili, militari e religiose e le famiglie dei poliziotti intervenuti,  il dr. De Iesu ha letto il discorso celebrativo nel quale ha riassunto tutte le attività di rilevo svolte dalla Polizia di Stato su tutto il territorio della Provincia di Bari.

Al termine del discorso del Questore di Bari, si è proceduto alla consegna dei riconoscimenti di promozione per merito straordinario.

La manifestazione è stata intervallata da brani musicali eseguiti con l’arpa dalla Dr.ssa Claudia Lamanna, figlia dell’Ispettore Patrizio Lamanna deceduto prematuramente.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.