Sgomberato il torrione di Santa Maria

torrione santa maria lucchetto e catena nuova (1)Venerdì, ore 16:08

Tempestivo intervento dei Vigili Urbani

 

 

Da ieri mattina, un nuovo lucchetto vieta l’ingresso e la fruizione dell’ipogeo al di sotto del torrione di Santa Maria, che era stato occupato abusivamente da ignoti per fini a noi sconosciuti.

All’indomani della pubblicazione del nostro servizio “Occupazione abusiva del torrione di Santa Maria” (avvenuta nella tarda serata di mercoledì 20 maggio 2015) e delle sollecitazioni del Consigliere delegato alla Cultura ed alle Politiche Giovanili Giorgio Spada (che sin dal principio si è mobilitato con tutti i mezzi a sua disposizione per tutelare il nostro patrimonio storico), infatti, verso le 9:30 del mattino si è registrato un tempestivo intervento da parte degli agenti e del Ten. Antonio Bruno del Comando di Polizia Municipale di Monopoli.

Ancora una volta, a nome dei nostri lettori e dell’intera comunità monopolitana, ringraziamo sentitamente le autorità competenti per aver colto la nostra segnalazione in maniera puntuale ed immediata.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

497 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33