“Licei in Musica”, il secondo concerto della stagione

Questo slideshow richiede JavaScript.

Giovedì, ore 15:01

Secondo concerto dei “Licei in Musica” del Polo Liceale “Galileo Galilei”, questa volt nell’Auditorium del Polivalente Liceale. Un appuntamento giunto alla decima edizione e che conferma, anche per questo anno scolastico, l’impegno e la qualità canora e musicale degli studenti del Polo Liceale.

L’iniziativa, in quanto saggio musciale scolastico, inserito nell’attività formativa, è stata curata e seguita dalle professoresse Daniela Menga e Marie Lacote.

Per l’occasione si sono esibiti Rosangela Giannuzzi della classe V B Classico, Giovanni Rotolo della classe III A Classico, Ruby Fanizzi della classe II A Linguistico, Giorgia Colaianni e Claudia Lotesoriere della classe IV B Linguistico, Roberta Satalino alla tastiera,  Martina Rizzo alla chitarra, Mariateresa Bianco alla vocedella classe II B Linguistico, Antonella Fantasia della classe IV A Scientifico, Claudio Satalino della IV B Linguistico.

A presentare il concerto gli studenti Nicolò Todisco della classe IV C Scientifico e Antonio Dipalma della classe V C Scientifico. Fonico al mixer, lo studente Giovanni Biasi.

942 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33