AIDO: in programma, convegno sul tema della donazione

ImmagineGiovedì, ore 17:49

Appuntamento a lunedì 25 maggio 2015 alle ore 19 presso l’auditorium “Bianco-Manghisi”

Un convegno sul tema della donazione, organizzato dal gruppo comunale dell’AIDO (Associazione Italiana per la donazione degli organi) è in programma per lunedì 25 maggio 2015 alle ore 19 presso l’auditorium “Bianco-Manghisi” della Casa di Riposo Pro Romanelli di Monopoli.

L’evento sarà introdotto dalla presidente provinciale Gianna Pascali, alla quale seguiranno due relazioni tecniche del dr Pasquale Verrastro (Donazioni e trapianti nel sud Barese) e del dr. Pietro Dormio (Informazione e formazione nelle scuole).

Ci sarà poi una testimonianza di donazione da parte della signora Mara De Cosimo, e la testimonianza del signor Gesumino Garganese sul ricordo ventennale del compianto concittadino Carmelo Manisco (uno dei primi donatori), al quale è intitolato il gruppo Aido di Monopoli, che nacque vent’anni fa.

La serata si concluderà con la consegna di una targa ricordo alla famiglia Manisco ed un concerto ad opera del “Gruppo classe fagotto”  diretto dal Maestro Marcello De Giuseppe del Conservatorio di Musica “Nino Rota” di Monopoli.

1,673 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33