Mercoledì, ore 18:02

 

E’ ufficiale, anche gara #2 della finale play – off in diretta sul canale 195 ed in streaming 

E’ finalmente ufficiale: anche gara #2 della della finale play – off del campionato di serie D tra l’Action Now! Monopoli e la N.P Ceglie, in programma giovedì alle 20.30 presso la Palestra Melvin Jones di Monopoli, sarà trasmessa in diretta TV sul canale 195 del digitale terrestre.

Ancora una volta si è rivelata decisiva la disponibilità degli amministratori Gianni Tanzariello ed Ino Calefati, che hanno deciso di sostenere uno sforzo massimale per la loro struttura e di programmare in diretta ben 2 trasmissioni contemporaneamente, poiché già da tempo era stata programmata un’altra diretta elettorale.

Tutto questo consentirà agli sportivi monopolitani e dell’intera Regione di godere nuovamente dello spettacolo di questa avvincente sfida per la promozione in serie C, dopo il grande successo riportato dalla diretta di gara #1 di domenica scorsa. Da sottolineare ancora una volta anche il patrocinio offerto dal Comune di Monopoli a questa iniziativa, che va un po’ a mitigare il rammarico per l’assenza in Città di un impianto adeguato ad ospitare eventi sportivi di grande richiamo. Superiori al migliaio erano state infatti le richieste di tagliandi per l’ingresso, a fronte della limitata capienza di un’accogliente quanto piccola palestra scolastica.

La telecronaca (ricordiamo ancora, a partire dalle 20.20 sul canale 195 del digitale terrestre) sarà come sempre a cura di Ninni Vadala’, con il commento tecnico affidato a coach Alessandro Lotesoriere: un tandem ormai collaudato, molto apprezzato anche dai non addetti ai lavori.

Confermata anche la diretta in streaming sul sito canale7.tv (probabilmente occorrerà cliccare la sezione “dirette live”).

UFFICIO STAMPA ASD ACTION NOW! BASKET MONOPOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.