ACTION NOW!, ROAD TO GAME #2 – DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE

Mercoledì, ore 18:01

Le disposizioni concordate con le autorità di P.S. per gara #2 della finale play -off

Di seguito le disposizioni organizzative concordate con le autorità di Pubblica Sicurezza per la partita Action Now! Monopoli – Nuova Pallacanestro Ceglie, valida come gara #2 della finale play – off per la promozione in serie C Silver, in programma giovedì 21 maggio alle 20.30 a Monopoli.

In considerazione del gran numero di sportivi che hanno fatto richiesta di accredito e delle limitazioni della capienza della Palestra Melvin Jones di Monopoli, è stato stabilito che:

  • i sostenitori dell’Action Now! Monopoli sono invitati a raggiungere l’impianto con congruo anticipo rispetto all’orario di inizio, preferibilmente dalle 19.30 alle 20.00;
  • agli sportivi al seguito del Ceglie verrà consentito l’accesso alle ore 20.00;
  • sarà effettuato un pre – filtraggio al cancello che delimita l’accesso al parcheggio riservato alle squadre ed agli addetti ai lavori: a chi non sarà in possesso dell’accredito valido per l’accesso o non sarà in lista non sarà consentito oltrepassare questa prima delimitazione;
  • in considerazione della dimensione ridotta e dell’acustica della Palestra, dell’affollamento previsto e delle alte temperature, al fine di evitare situazioni di ulteriore disagio non sarà consentito l’ingresso di dispositivi sonori come tamburi, trombette ed altro.

Gli steward addetti al servizio d’ordine, insieme alle competenti autorità, garantiranno il rispetto delle predette disposizioni organizzative.

La gara sarà trasmessa in diretta TV dall’emittente Canale 7 di Monopoli, sul canale 195 del digitale terrestre (7 Plus) e in streaming sul sito canale7.tv (cliccare la sezione “dirette live”).

 

UFFICIO STAMPA ASD ACTION NOW! BASKET MONOPOLI

462 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33