Il Comune di Monopoli aderisce all’iniziativa “Spiagge e Fondali puliti 2015”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Martedì, ore 23:26

Sindaco, Assessori, Consiglieri Comunali e comuni cittadini puliranno l’arenile di Cala Porto Rosso

Nonostante i “ritardi” di cui fa ammenda, l’Amministrazione Romani c’è. Questo è il messaggio che il Sindaco Emilio Romani ha inteso far passare “al di là della passerella”, questa sera nel corso di una conferenza stampa ad hoc sull’argomento, indetta presso la Sala Riunioni a Palazzo di Città, in merito all’iniziativa di Legambiente “Spiagge e Fondali puliti 2015”, alla quale il Comune di Monopoli aderisce e promuove in collaborazione con gli agenti del Nucleo Polizia Ambientale e Ecologica della Polizia Municipale, gli operatori dell’Ecologica Pugliese e le Associazioni “Gioia della Vittoria” e “Istituto Nastro Azzurro”.

Durante la mattinata di sabato 23 maggio, infatti, a partire dalle ore 8,30 nella spiaggia pubblica di Porto Rosso (Bandiera Blu 2012, 2013, 2014 e 2015), i volontari (tra cui il Primo Cittadino, Assessori e Consiglieri Comunali) “armati” di pale e rastrelli provvederanno a pulire la spiaggia dai rifiuti accumulati nel corso degli ultimi mesi.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

375 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33