11219401_822850037806815_5541266788464809203_n

 

Lunedì, ore 19:21

 

Si tratta della 26enne Natascia Fonzetti

 

 

«Farò parte del cast di “Priscilla, La Regina del Deserto”».

A raccontare la sua nuova avventura lavorativa è la 26enne monopolitana Natascia Fonzetti, che continua a dare lustro e soddisfazioni alla sua città natale.

Difatti, attualmente con grande orgoglio fa parte del cast di Priscilla, La Regina del Deserto, dal 27 maggio in scena al Teatro Manzoni di Milano per tutto il periodo dell’Expo 2015.

Nel ruolo di “female swing” (cover aggio di tutti i personaggi femminili) del noto Musical-evento (che farà tappa anche al Brancaccio di Roma dopo ottobre), la Fonzetti è entusiasta della nuova, grande e soddisfacente esperienza lavorativa, nonostante le aspetta un duro lavoro: «tutto questo è stato possibile solo grazie alla mia famiglia – dichiara in esclusiva ai nostri microfoni – senza di loro non avrei mai potuto realizzare i miei sogni. Sono fortunata e dedico le mie vittorie ai miei genitori e ai miei nonni».

CHI È NATASCIA FONZETTI

Nata e cresciuta a Monopoli il 2 Agosto 1989; si ritrova nuovamente a calcare i palchi teatrali.

Studia sin da piccola alla DA&S (Dimensione Arte & Spettacolo) di Mary Moretti a Monopoli e comincia a cimentarsi in tutte le tre materie fondamentali del Musical: danza, canto e recitazione.

Trasferitasi a Milano, si diploma nel 2011 alla SDM, la Scuola del Musical di Milano fondata da Saverio Marconi e diretta da Federico Bellone; qui incontra le figure fondamentali della sua formazione.

Dopo anni di sacrifici arrivano le soddisfazioni.

Le più importanti:

Nel 2011/2012 fa parte del cast artistico di Mirabilandia.

Nel 2013/2014 lavora per la Stuntman Show Production , nel ruolo di ELDA in ‘Cappuccetto Rosso’ e va in tournée per tutta l’Italia.

Nel 2014, nel ruolo della nonna e della contessa nel musical ‘All’ombra del Conte’, con On Stage di Conversano.

Nel 2014, con Malalingua fa parte dello spettacolo ‘Ma l’amore no’ di Marco Rossi; per poi intraprendere una nuova esperienza, Prima cantante negli show teatrali della Costa Crociere.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.