Sportello Equitalia? Si tenta di ripristinare il servizio a Monopoli

assegnazione delega sport giunta romani 26 febbraio 2015 (25)Giovedì, ore 17:47

Alta la guardia del Consigliere Comunale Carmela Paulangelo

Una delibera di Giunta Comunale sarebbe già stata elaborata per proporre all’Agenzia delle Entrate una location nelle disponibilità del Comune di Monopoli da adibire come sportello Equitalia affinchè il servizio sia ripristinato in città.

A seguire gli sviluppi della vicenda c’è anche il Consigliere Comunale Carmela Paulangelo (Patto con la Città), che abbiamo intervistato in esclusiva sull’argomento.

«Assistiamo ad un flusso di gente monopolitana che si reca a Bari, perdendo giornate di lavoro e questo non va bene. Un ente così importante deve tornare a Monopoli, dove si sono registrati numeri maggiori rispetto al capoluogo pugliese. Essendo un momento di crisi economica che provoca diverse problematiche, far perdere un paio di giorni alla settimana di lavoro non va per nulla bene. Anche questo è un progetto condiviso con molta gente: stanno maturando i tempi e so che c’è già una delibera fatta su una location che è a nostro attuale Comune, ma mi piacerebbe anche che si parlasse con l’Agenzia delle Entrate per ampliare le giornate di intervento in città, ho notato con mio rammarico che c’è troppa gente che aspetta. L’utilizzo della location sarà dato in forma gratuita e perciò mi sembra doveroso che l’Agenzia delle Entrate faccia un altro sforzo».


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale