Nuovi traguardi per Trisolini

rad pofiGiovedì, ore 10:19

Pochi mezzi nella storia delle due ruote possono annoverare un così alto numero di appassionati come accade per la Vespa. Una passione condivisa tanto dai collezionisti quanto dai giovanissimi centauri: un legame quello tra il proprietario e la sua vespa che vive dei chilometri che si macinano insieme ad altri appassionati. È il caso del monopolitano Cosimo Trisolini, iscritto del Vespa Club Monopoli, che di settimana in settimana raggiunge nuovi raduni e nuovi traguardi in giro per l’Italia, fin dove lo porta la sua Vespa.
Lo scorso primo maggio, Trisolini ha percorso 420 km per prender parte al raduno di Pofi (Frosinone), pochi giorni dopo, domenica 3 maggio, il monopolitano si è ricongiunto con gli altri vespisti monopolitani per partecipare al raduno vespistico di Locorotondo per poi ripartire domenica 10 maggio al 1°raduno nazionale di Osimo (Ancona), dopo altri 500 km di strada, dove ha ricevuto il premio per il “vespa club più lontano”.
Ricordiamo a tutti gli appassionati di vespa che la prossima domenica, 17 maggio, il Vespa Club Monopoli parteciperà alla gimkana di Taranto e il 24 Maggio al Vespa raduno di Matera. Chiunque voglia partecipare si può recare direttamente presso la sede del Vespa Club Monopoli, in via M. L. King 12.

Ufficio stampa

1,482 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33