L’Atletica Monopoli all’ottava gara del campionato CorriPuglia

barlettaGiovedì, ore 12:06

Si è conclusa anche l’ottava gara del campionato CorriPuglia che ha visto i nostri Atleti gareggiare in quel di Barletta, dove oltre a trovare una grande organizzazione, c’erano  altri 1700 atleti di categorie differenti appartenenti a 114 società diverse.
L’atletica Monopoli non è stata da meno (22° è il piazzamento generale della società), ottima come sempre la prova di Vito Alò, 36° assoluto e nono di categoria, alle sue spalle si sono insediati  Nicolò Guglielmi, Leonardo Colelli e Paolo Gallizia che centra un ottimo 4° posto entrando in premiazione con un tempo di 38:55.
Nel complesso una grande prestazione da parte di tutta la squadra nonostante la pioggia abbia reso gli ultimi chilometri del percorso, nella parte storica della città, molto scivolosi.
Altri cinque Atleti erano impegnati sul fronte di Nardò, una gara di 21 km molto paesaggistica e altrettanto impegnativa  che ha premiato Francesco Iacovazzi terzo di categoria – e le due donne, Daniela Tropiano quinta assoluta e terza di categoria e l’ottima Antonella Capitanio terza nella sua categoria, buono il tempo di Vincenzo Caputo con 1:31:54 e di Domenico Tarì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.