Elezioni Regionali 2015: è importante votare e fare una scelta

assegnazione delega sport giunta romani 26 febbraio 2015 (10) carmela paulangelo

Giovedì, ore 18:16

La Paulangelo: “Monopoli ha bisogno di costruirsi una classe politica”

«Non bisogna distruggere e disperdere voti, sostenendo gente di fuori, perché Monopoli – in questo momento – ha bisogno di costruirsi una classe politica».

Di questo ne è fermamente convinta il Consigliere Comunale Carmela Paulangelo (Patto con la Città), che abbiamo intervistato in esclusiva per voi.

«Questo è il mio invito – afferma – spero che questo appello possa essere preso in considerazione “da tutti gli uomini di buona volontà” – afferma, parafrasando Gesù Cristo – ora più che mai è necessario far capire agli altri Paesi che Monopoli vuole rinascere anche politicamente – spiega – Io ritengo che qualcosa si stia muovendo. La gente deve avere maggiore fiducia: non è semplice, nel senso che la situazione economica non porta benefici a questa storia, ma siccome mi è stato insegnato che proprio nei momenti di difficoltà stando tutti uniti si possono risolvere più problemi dobbiamo provare a farlo – auspica la Paulangelo – Se poi saremo bravi, ne raccoglieremo i frutti, ma se tutti rimarranno più egoisti, probabilmente affonderemo. Mi auguro che si sviluppi la prima ipotesi perché il monopolitano, reso sensibile e dotto, è una persona che risponde, ma se distratta non si riesce ad ottenere quello che si vuole e qualcuno si infila. Un invito perciò ad essere più presenti nelle tematiche amministrative – ha infine aggiunto – a sorreggere eventualmente anche per una forma di simpatia, coloro che si hanno scelto e ma comunque a fare una scelta. Per il resto si vedrà».


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.