Mercoledì, ore 15:47  

Le disposizioni concordate tra le società e con le autorità di P.S. per le gare della finale play -off

Cresce l’attesa per la serie di gare della finale play – off per la promozione alla serie C Silver 2015 – 2016.

Le società Nuova Pallacanestro Ceglie ed Action Now! Monopoli, protagoniste di questa bella stagione sportiva, si affronteranno in questa avvincente sfida con la speranza di ritrovarsi entrambe il prossimo anno nella categoria superiore, ipotesi tutt’altro che improbabile in considerazione delle rinunce che hanno caratterizzato le scorse estati.

Ad ogni modo, al fine di vivere al meglio ed in totale sicurezza gli appuntamenti in programma a partire da domenica 17 maggio, i dirigenti dei 2 sodalizi si sono incontrati per condividere alcune disposizioni organizzative, come auspicato dalle autorità di Pubblica Sicurezza, al cui vaglio sono già state sottoposte.

Considerato che purtroppo i rispettivi impianti sportivi non appaiono in grado di soddisfare la richiesta dei tantissimi appassionati che a vario titolo vorrebbero partecipare agli eventi, le società hanno concordato quanto segue:

  • a ciascuna società ospitata verranno riservati il 10% dei posti a sedere presenti nei relativi impianti, quindi n° 50 a Ceglie e n° 30 a
  • Le società si sono impegnate ad organizzare la distribuzione degli accrediti a loro disposizione, comunicando in modo adeguato che non potrà essere consentito l’accesso ad altri sostenitori oltre a quelli rientranti nella quota prestabilita e, pertanto, che è del tutto inutile e sconsigliato muoversi se non in possesso del titolo idoneo all’accesso alla partita.
  • In considerazione delle dimensioni degli impianti, del loro affollamento e delle alte temperature, al fine di evitare situazioni disagevoli non sarà consentito alle delegazioni ospiti di entrare muniti di strumenti acustici come tamburi, trombette ed altro.
  • I rispettivi servizi d’ordine, insieme alle competenti autorità, vigileranno sul rispetto di tale accordo.

Le società Nuova Pallacanestro Ceglie ed Action Now! Monopoli, consapevoli che non sarà possibile consentire ai loro sostenitori ed a tutti i cittadini monopolitani e cegliesi di godere della visione di questa finale, stanno lavorando affinchè gli eventi possano essere trasmessi in diretta televisiva. Nei prossimi giorni sarà possibile verificare se questa volontà si potrà tramutare in realtà, poiché occorre coprire i costi di produzione tramite piccole sponsorizzazioni o l’intervento diretto di enti.

 

UFFICIO STAMPA ASD ACTION NOW! BASKET MONOPOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.