Nuovo screening gratuito della tiroide

ApoPuglia settimana della prevenzione dal 15 al 19 dicembre (2)Martedì, ore 16:43

L’A.P.O. Puglia “prevenzione con il sorriso” ONLUS aderisce all’iniziativa in occasione della Settimana Mondiale della Tiroide

Monopoli e Castellana Grotte, screening gratuito della tiroide.
L’Associazione A.P.O. Puglia “prevenzione con il sorriso” ONLUS in occasione della SETTIMANA MONDIALE DELLA TIROIDE aderisce allo screening gratuito di prevenzione delle malattie della tiroide nelle proprie sedi ambulatoriali di Monopoli (Via Canonico del Drago n. 10) e di Castellana Grotte (via Fratelli Cisternino n. 7) nella giornata di sabato 23 maggio 2015 dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
Lo screening tiroideo, realizzato da medici specialisti volontari che da anni operano al fianco dell’Associazione e che ne condividono l’utilità sociale nella prevenzione delle malattie oncologiche, endocrinologiche, metaboliche e cardiovascolari, si svolgerà attraverso visite gratuite che comprenderanno un colloquio conoscitivo durante il quale sarà illustrato il significato dell’iniziativa e si completerà attraverso la compilazione di un questionario per raccogliere informazioni di base in merito alla eventuale presenza di rischio familiare ed individuale.
A seguire sarà effettuata, sempre gratuitamente, una ecografia della tiroide.
Per qualsiasi informazione in merito alla manifestazione è possibile contattare le segreterie dell’A.P.O. Puglia “prevenzione con il sorriso” ONLUS dal Lunedi al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16:30 alle ore 18:30 ai numeri 0804962300 (Castellana Grotte) e 0808977313 (Monopoli) o tramite e-mail agli indirizzi apopugliacastellanagrotte@gmail.com e apopugliaonlusmonopoli@gmail.com.

3,440 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33