Forza Italia, nominato il Commissario di Monopoli

Martedì, ore 11:06

 

È il monopolitano Ignazio Amodio

Come pronosticato, il monopolitano Ignazio Amodio é il Commissario cittadino di Forza Italia di Monopoli, che guiderà temporaneamente il partito politico come indicato da Vitali.

La nomina è stata ufficializzata ieri sera nel corso della conferenza stampa di presentazione della candidatura di Giovanni Copertino al Consiglio regionale per le imminenti Elezioni Regionali 2015.

“Aprire una fase nuova” é l’obiettivo che Amodio intende concretizzare nel corso del suo incarico:  “E’ un onore ed insieme una grande responsabilita’, a 26 anni, ricoprire il ruolo di Commissario Cittadino di Forza Italia. Per questo ringrazio l’ On. Luigi Vitali che in data 8 maggio ha voluto conferirmi l’incarico con una nomina ufficiale. Ringrazio il Sindaco di Monopoli, Emilio Romani; l’ Assessore alle Finanze, Serafino Mitrotti; il Capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale Sergio Marasciulo; i Consiglieri Comunali Domenico Alba e Giuseppe Martellotta; Li ringrazio per la stima e la fiducia che hanno voluto riporre nella mia persona, e spero di poter ricambiare con passione e umilta’ nel lavoro che mi attende. Saluto e ringrazio il mio predecessore, Dott. Giovanni Martellotta che ha rassegnato le dimissioni per motivi professionali e che ha condiviso il percorso che ha portato a questo commissariamento. Un segretario di partito lungimirante ed un amico dal quale ho imparato molto – sottolinea – Quando sostengo con tono ovviamente ironico che i miei predecessori nel passato hanno “fatto una brutta fine”  intendo dire, con grande considerazione, che a persone capaci molte volte non e’ stata data la possibilita’ di lavorare con serenità”.

284 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33