Trofeo di primavera, oro e bronzo della Ginnastica Adriatica di Monopoli

Lunedì, ore 22:16

 

 

 

 

SABATO 25 APRILE ’15 presso il palazzetto dello sport  di S. Pietro Vernotico  si è svolta la quarta edizione del  trofeo di Primavera di Karate,  gara a carattere regionale  di Kata e Percorso e palloncino. L’età dei partecipanti era compresa dai 4 anni ai 60 anni.

La gara era caratterizzata dall’esecuzione dei Kata (forme) una specie di combattimento immaginario contro più avversari, ed il percorso  e palloncino tipico delle gare per i bambini FIJLKAM.

A rappresentare l’Asd Ginnastica Adriatica c’erano  per i bambini , CASTRIGNANO GASPARE, GIANNUZZI GIOVANNI, MINOIA GIORGIA, COMES DANIELE,  FEDELE BIAGIO, CAZZORLA GIANLUCA ;Per gli adulti nella specialità Kata c’erano MAIONE ALBERTO E DEMARINIS ELIO

Ad esibirsi per primi sono stati i bambini i  quali alcuni nel Kata altri  nel percorso e palloncino hanno dato il massimo anche se a salire sul podio è stato FEDELE BIAGIO conquistando la medaglia di Bronzo nel percorso e palloncino,

E’ stata poi la volta di DEMARINIS ELIO il quale dopo aver espletato la prova prevista per la sua categoria ha conquistato la medaglia d’oro, infine è stata la volta di MAIONE ALBERTO che nonostante l’impegno profuso nell’espletare la sua prova non è riuscito a conquistare il podio.

Il maestro Gennaro Mandriota  cintura nera 5°Dan Fijlkam-Coni che si è dichiarato soddisfatto dei risultati,  ha detto  che intensificherà gli allenamenti per  migliorare le performance dei suoi atleti  nelle prossime gare.

 

Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.