Stop del Monopoli nel derby contro il Brindisi

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Domenica, ore 17:01

L’ultima giornata del Campionato Nazionale di Serie D Girone H 2014/2015

La posta in gioco non era molta perché il Monopoli si era già assicurato un posto in semifinale play-off, ma il derby contro il Brindisi rimane una partita estremamente sentita da ambo le parti, nonostante si tratti dell’ultima giornata del Campionato Nazionale di Serie D Girone H 2014/2015.

Tutto era pronto presso lo Stadio Comunale Franco Fanuzzi di Brindisi per il match (vietato ai biancoverdi perché considerato ad alto profilo a rischio), che è stato arbitrato da Francesca Campagnolo di Bassano del Grappa, coadiuvata dagli assistenti, sigg. Bartolomeo Esposito e Antonio Manco di Caserta.

Per il Monopoli, in campo, c’erano: Turi; Tagliente, De Luisi, Bitetti, Avantaggiati, Gori, Angelillo, Laboragine, Manzo. All.: Passiatore.

Il Brindisi, invece, ha schierato: Pizzolato; Raho, Scannicchio, Mastrogiacomo, Patimo, Dimo, Carluccio, Boscaini, Esposito. All.: Castellucci.

Già dalla prima frazione di gioco, i padroni di casa erano in vantaggio di 2-0, ma nel calcio tutto è possibile e perciò si è tentato invano il tutto per tutto..


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

594 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33