Esperia, partita la raccolta fondi per la Croce Rossa – Comitato Locale di Monopoli

esperia in piazza (1)

Domenica, ore 15:58

Il prossimo ed ultimo appuntamento è in programma per domenica 17 maggio 2015 al Borgo

Sport e solidarietà. Un indissolubile connubio che a Monopoli si rinnova ogni anno tra l’A.S.D. Esperia Monopoli e la Croce Rossa – Comitato Locale di Monopoli con l’approssimarsi dell’Esperia Cup che, quest’anno, è giunto alla sua quarta edizione e che sarà presentato giovedì 14 maggio 2015 alle ore 18 presso il Castello Carlo V in conferenza stampa.

Questa mattina, infatti, la scuola calcio monopolitana è stata in Piazza Vittorio Emanuele II per un duplice obiettivo: oltre che invitare la Monopoli sportiva a tifare per i colori biancoazzurri per l’ambita Gara di Finale dei Giovanissimi Regionali con i pari età dell’A.S.D. Corvino Academy Lecce in corso presso il Campo Neutro Comunale in erba sintetica “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana, l’Esperia ha avviato la consueta raccolta fondi per sostenere il Comitato Locale di Monopoli, mentre i volontari hanno altresì festeggiato la Giornata Mondiale della Croce Rossa.

La raccolta fondi proseguirà nell’ultimo appuntamento in programma per domenica 17 maggio 2015 sempre al Borgo.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.