Venerdì, ore 00:01

 

L’Asics Run Sei Sport si è vista impegnata la scorsa settimana in diversi eventi sportivi. Il 1 Maggio alla gara “ Trial degli Ulivi” di 14 km, Ferruccio Rotondo e Cinzia Ignazzi hanno portato a termine il percorso classificandosi entrambi 3° di categoria, un merito va anche a Giuseppe Alò e Antonio Termite che hanno concluso con successo la gara.

Lo stesso giorno si è tenuto il “1° Trofeo Vivai Capitanio Stefano” gara di mountain bike Xc, sulla quale vi abbiamo aggiornato in esclusiva, che ha visto la partecipazione di numerosi bikers della società impegnati in un circuito di circa 5,0 km che si snodava nell’agro monopolitano intorno alla masseria Conchia, tale percorso era da ripetersi piu volte a seconda delle categorie di appartenenza.

Il 2 Maggio a Banzi invece si è tenuta la “ 6 Ore dei Templari” ultramaratona svoltasi in un circuito cittadino all’interno e negli immediati dintorni del suggestivo borgo badiale. Qui vediamo la partecipazione di Pierpaolo Cazzorla che ha percorso 67 km classificandosi 7° assoluto e 3° di categoria e di Massimo Termite che ha percorso 63 km  arrivando 17° assoluto e 3° di categoria, grande prestazione degli atleti dell’Asics Run Sei Sport.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.