Questo slideshow richiede JavaScript.

Giovedì, ore 11:16

Primo concerto dei “Licei in Musica” del Polo Liceale “Galileo Galilei” dedicato tutto ai ragazzi diversamente abili dell’Associazione Centro Arcobaleno. Un appuntamento giunto alla decima edizione e che conferma, anche per questo anno scolastico, l’impegno e la qualità canora e musicale degli studenti del Polo Liceale.

L’iniziativa, in quanto saggio musciale scolastico, inserito nell’attività formativa, è stata curata e seguita dalle professoresse Daniela Menga e Marie Lacote.

Nel chiostro di Palazzo San Martino si sono esibiti Rosangela Giannuzzi della classe V B Classico, Giovanni Rotolo della classe III A Classico, Ruby Fanizzi della classe II A Linguistico, Giorgia Colaianni e Claudia Lotesoriere della classe IV B Linguistico, Roberta Satalino alla tastiera,  Martina Rizzo alla chitarra, Mariateresa Bianco alla vocedella classe II B Linguistico, Antonella Fantasia della classe IV A Scientifico, Claudio Satalino della IV B Linguistico.

A presentare il concerto gli studenti Nicolò Todisco della classe IV C Scientifico e Antonio Dipalma della classe V C Scientifico. Fonicoal mixer, lo studente Giovanni Biasi.

Prossimo concerto dei “Licei in Musica”, martedì 19 maggio 2015, alle ore 18.30, presso l’Auditorium del Polo Liceale (Polivalente Scolastico) e aperto a tutta la cittadinanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.