foto Andrea Calisi - ASG 04.04.2015Mercoledì, ore 22:04                

Giovedì ore 20.30 diretta dal Palazzetto di Via Udine di Mesagne sul sito www.eventiindiretta.it

Archiviata in fretta la durissima gara #1 di semifinale disputata domenica alla Palestra Melvin Jones, è già tempo di pensare al secondo atto della sfida tra Action Now! Monopoli e Mens Sana Mesagne.

La squadra di Sergio Carolillo giocherà questa volta in trasferta e dovrà certamente fare uno sforzo massimale per provare a chiudere la serie già in 2 partite. Infatti, nel primo match Mesagne si è rivelata avversaria coriacea ed orgogliosa, tutt’altro che un team già appagato e desideroso di andare in vacanza dopo una buonissima stagione. Occorrerà quindi una prestazione di alto livello, sia dal punto di vista della gestione tecnica che sotto l’aspetto emotivo: giusto dare il massimo per vincere, intelligente anche non dimenticare che, a tutto andar male, domenica si rigiocherebbe in casa a Monopoli la decisiva gara #3 di spareggio.

La società, felice e soddisfatta delle tante presenze riscontrate domenica nella prima gara dei play – off, ha inteso fare un ulteriore sforzo per cercare di coinvolgere tutti gli sportivi e gli appassionati di basket monopolitani. Grazie al prezioso ed indispensabile impegno di alcuni dei sostenitori di questa bellissima stagione, sarà infatti possibile godersi in diretta streaming la gara #2 della serie con Mesagne anche per chi non seguirà la squadra al Palazzetto di Via Udine. Basterà infatti connettersi al sito internet   www.eventiindiretta.it  – a partire dalle 20.30 – per gustarsi la gara con commento e tifare, seppure a distanza, per Rollo, Dimola, Calabretto, Lescot, Calisi, Russano, Stomeo, Pavone, Sabato e Palmitessa: un gruppo di ragazzi che non molla mai e vuole giocarsi fino alla fine le sue carte in questo campionato.

Serve una vittoria per andare in finale, una vittoria per continuare a sognare: la Monopoli del basket dice da settimane… #C1crediamoanchenoi!

 

UFFICIO STAMPA ASD ACTION NOW! BASKET MONOPOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.