Questo slideshow richiede JavaScript.

Lunedì, ore 13:50

Si è conclusa con trecentootto iscritti il Triathlon olimpico valido per la terza giornata del “CalaPonte Triweek 2015” organizzato dalla Otrè Triathlon Team Asd di Noci.

L’oro è stato vinto da Alessandro Degasperi del Cus Trento Ctt in 1h51:42, argento per Alessio Buraccioni del G.S. FF.OO in 1h52:12 e bronzo per il monopolitano Michele Insalata dell’Otrè Triathlon Team in 1h52:50. Le prime tre donne giunte al traguardo sono state Ilaria Fioravanti dell’As Minerva Roma in 2h10:38, Silvia Tonti dell’ As Minerva Roma in 2h15:57 e Gessica Sarti del Triathlon Faenza in 2h22:51.

Società trionfatrici della manifestazione con il maggior numero di iscritti l’Otrè Triathlon Team di Noci e Freedogs Castellana.

Alla manifestazione sono stati presenti il Presidente della Federazione Italiana Triathlon Luigi Bianchi, il presidente triathlon Puglia Claudio Meliota, l’Assessore allo Sport di Polignano a Mare Daniele Simone, il direttore del Cala Ponte Marina Fiorenzo Lupieri il Presidente del GAC Pierantonio Munno.

Un ringraziamento rivolto a tutti gli sponsor e partner ufficiali della manifestazione, allo staff Otrè Triathlon di Noci impegnato nei vari ruoli e ai dirigenti sempre disponibili con la poropia professionalità pari al loro impegno e passione per la disciplina.

UFFICIO STAMPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.