Finissage di “S. Pietroburgo – Monopoli. Metamorfosi – Due città sul mare”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Venerdì, ore 00:30

La mostra personale di Ian Antonyshev

Ieri sera, la mostra personale “S. Pietroburgo – Monopoli. Metamorfosi – Due città sul mare” presso il Castello Carlo V di Monopoli dell’artista e pittore russo Ian Antonyshev è volta al termine con un sobrio rinfresco rigorosamente a base di caviale rosso e vodka, come da tradizione russa.

L’evento, organizzato dall’Associazione “Circolo Scacchistico M. Botvinnik” e dall’Associazione “Puglia dei Russi” in collaborazione con la Città di Monopoli – Politiche Culturali rappresentate dal Consigliere Delegato Giorgio Spada, che ci ha accompagnato per l’intero mese di aprile, ha registrato numerose presenze.

S. Pietroburgo e Monopoli, la città natale e quella da cui invece, un anno fa, è rimasto incredibilmente rapito Ian Antonyshev, accomunate dalla venuta della Madonna dal mare…

Un prodigio che ha spinto l’artista – che ha donato alla città di Monopoli una meravigliosa opera d’arte – a trarre ispirazione dai meravigliosi scorci della nostra città per la realizzazione dei quadri esposti nel corso della Personale.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

602 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33