Giovedì, ore 08:13

Lunedì scorso, l’ASICS STORE di Monopoli ha dato la possibilità ai suoi clienti di poter usufruire di  un “Test Dinamico” tenuto da Giorgio Garello, responsabile tecnico FOOT ID ASICS. Il test permette di definire la scelta della scarpa più confacente al proprio piede con conseguente miglioramento nella prestazione.

Contemporaneamente alcuni corridori dell’ASICS RUN SEI SPORT e dell’ATLETICA MONOPOLI hanno effettuato una corsa con scarpe fornite dallo Store che ha permesso di provare e testare le novità di ASICS. L’occasione è servita  per la promozione della disciplina e quale momento di aggregazione e condivisione di esperienze e passioni.

Sempre in fermento l’attività agonistica dell’ASICS RUN SEI SPORT che ha visto impegnati i suoi corridori Ferruccio Rotondo, Alò Giuseppe, Pierpaolo Cazzorla alla “Mezza Maratona degli Ulivi”tenutasi ad Ostuni, mentre per ciò che concerne il mondo bike si segnala la partecipazione alla “Gran Fondo delle Terme Ioniche Mtb” con la presenza di ben 15 bikers.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.