Lavoro e formazione professionale, terzo forum programmatico di Marilù Napoletano

Martedì, ore 00:00

Lavoro e formazione professionale. Di questo, ieri sera, si è discusso presso il comitato elettorale di via Gioberti 27 a Monopoli nel terzo forum programmatico organizzato dalla candidata al Consiglio Regionale, nella lista del Partito Democratico a sostegno del candidato Governatore Michele Emiliano, Marilù Napoletano.

A discuterne, alla presenza di categorie, associazioni e cittadini, c’erano l’imprenditore Massimo Labruna per Confindustria, Livio Tenerelli (presidente regionale Federlavoro Confcooperative), Marco Preverin (commissario Iprab e esperto di 3° settore), Franco De Risi (Cisl Puglia Funzione Pubblica), Maria Frigulti (presidente associazione B&B Monopoli), l’imprenditore Leo Capitanio, Antonio Guccione per la CGIL, Franco Pisicchio per la Cisl, Vito Dibello (Federpesca), Filippo Damasco e  Giuseppe Sampietro della cooperativa Piccola Pesca della Madia, Manuela Lenoci e Massimiliano Amodio per Confartigianato.

Su LAVORO e FORMAZIONE PROFESSIONALE – afferma la Napoletano – abbiamo davanti la sfida più ardua. Sarà indispensabile liquidare i vecchi e costosi “carrozzoni” per rispondere a bisogni reali e combatt‪ere la disoccupazione”.

La sintesi del confronto produrrà documenti che saranno pubblicati sul sito www.marilunapoletano.it e che permetteranno di stilare il programma della candidata.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.