Festa della Primavera ai Licei di Monopoli

Questo slideshow richiede JavaScript.

Martedì, ore 11:16

Venti classi per il saggio di danza moderna dei “Licei in Danza” del Polo Liceale “Galileo Galilei” e dell’I.I.S.S. “Luigi Russo”

Si terrà giovedì 30 aprile 2015 con inizio alle ore 18.30 presso l’Auditorium Polivalente Scolastico la manifestazione scolastica “Licei in Danza – Festa della Primavera nei Licei di Monopoli”, saggio di Danza Moderna degli Alunni del Polo Liceale “Galileo Galilei” e dell’I.I.S.S. “Luigi Russo”, coordinata dall’Associazione di Promozione Sociale “La Città che sale” con le coreografie di Raffaele Colombo, Conny Liuzzi e degli Studenti.

Venti classi coordinate dai docenti Referenti di Scienze Motorie Ottavia Tartarella, Rosanna Ricciardi, Ornella Penta, Domenico Alba, Agostino Giangrande, Adriana Licciulli, Vito Vitto e Saverio Lotito, per un grande spettacolo di suoni, colori, luci e balletti.

Tale iniziativa è stata preceduta da un Corso gratuito di Danza Moderna della durata di due mesi e dal VI Campionato Interscolastico ed è rientrata nel Progetto di Educazione alla Salute “Salute per tutti”, organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale “La città che sale” di intesa con la Città di Monopoli, la Diocesi Conversano-Monopoli, la Consulta Provinciale degli Studenti di Bari, l’Associazione di Promozione Sociale “Monopoli Sociale”, la Banca Popolare dell’Emilia Romagna e le Istituzioni Scolastiche.

“La nostra è una manifestazione di promozione dello sport – ci dice il dott. Emilio Nacci, Presidente dell’Associazione La Città che Sale- e quest’anno ha coinvolto, nell’intero progetto, oltre 2000 studenti di tutti gli istituti scolastici di Monopoli e Polignano”. I Genitori e gli Studenti sono invitati.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

784 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33