Martedì, ore 18:29

Il Gonfalone della Città di Monopoli alla Processione di Gala

Questo slideshow richiede JavaScript.

Anche quest’anno, centinaia di monopolitani hanno partecipato ai festeggiamenti in onore della Patrona Maria SS della Vetrana di Castellana Grotte, che si sono conclusi ieri (27 aprile 2015), per renderle omaggio.

Oltre a presenziare alla spettacolare accensione musicale del grandioso impianto di luminarie della Premiata Ditta Mariano Light srl di Corigliano d’Otranto (la stessa che si occuperà delle luminarie per la Festa della Madonna della Madia), infatti, in molti hanno assistito alla Messa Solenne presieduta da S.E. Cardinale Dominique Mamberti ed alla solenne Processione di Gala, alla quale domenica mattina ha partecipato il Gonfalone della Città di Monopoli accompagnato dal Cav. M.llo Michele Lafronza (cerimoniere del Comune di Monopoli), che ha preceduto tutti gli altri Gonfaloni per via della Medaglia d’Argento al Merito Civile di cui i monopolitani sono stati insigniti, in occasione della tragedia dell’Heleanna.

Festa Maria SS della Vetrana a Castellana Grotte Gonfalone della città di Monopoli (17)Inoltre, assieme alle altre autorità politiche c’era il Consigliere Comunale Flavio Petrosillo (Presidente del Comitato Festa Patria di Monopoli), che indossava la fascia tricolore in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.