Lunedì, ore 10:36

Servizio di pulizia, manutenzione, presidio e custodia in Piazza Garibaldi, Via San Domenico, Portavecchia e Capitolo (per l’estate)

La Giunta Comunale nella seduta del 24 aprile ha deliberato di proseguire la gestione in concessione del servizio di pulizia, manutenzione ordinaria, presidio e custodia dei bagni pubblici di Piazza Garibaldi, Via San Domenico, Portavecchia e Capitolo (per l’estate), per il periodo compreso tra il 1° giugno 2015 e il 31 maggio 2016.

ORARIO ESTIVO – Si è stabilito che i servizi presso i bagni di Piazza Garibaldi, di via San Domenico dovranno essere svolti giornalmente avendo cura di garantire l’apertura, il presidio e la custodia dei bagni dalle ore 8 alle ore 13 e dalle 15 alle ore 24 mentre, nei giorni festivi e prefestivi (venerdì e sabato), fino alle ore 2.

I servizi presso i bagni di Portavecchia dovranno essere svolti giornalmente avendo cura di garantire l’apertura, il presidio e la custodia dei bagni dalle ore 8 alle ore 13 e dalle 15 alle ore 22.

I servizi presso i bagni di località Capitolo dovranno essere svolti giornalmente avendo cura di garantire l’apertura, il presidio e la custodia dei bagni dalle ore 8 alle ore 19.

ORARIO INVERNALE – Per il periodo dal 19 ottobre 2015 e fino al 31 maggio 2016 per i bagni pubblici di Piazza Garibaldi e Via San Domenico i servizi dovranno essere svolti giornalmente avendo cura di garantire l’apertura, il presidio e la custodia dei bagni l’apertura dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19 di ogni giorno, mentre, nei giorni festivi e prefestivi (venerdì e sabato) fino alle ore 22.

I servizi presso i bagni di Portavecchia dovranno essere svolti giornalmente avendo cura di garantire l’apertura, il presidio e la custodia dei bagni dalle ore 15.30 alle ore 19.

In ogni caso dovranno essere garantiti i servizi di pulizia ad ogni utilizzo da parte di utenti al fine di mantenere il bagno pubblico costantemente in perfetto stato di pulizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.