Questo slideshow richiede JavaScript.

Domenica, ore 13:15

Lunga coda di veicoli

Pochi istanti fa, la Strada Provinciale 237 (che collega le città di Monopoli e Castellana Grotte), più comunemente conosciuta come la strada della “morte”, è tornata ad essere teatro dell’ennesimo incidente stradale, verificatosi al km 4,400.

Erano le 12:45 circa, quando il conducente di una Fiat Punto vecchio modello di colore blu ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, che è finito fuoristrada: scontrandosi sul muretto a secco, l’autovettura si è altresì ribaltata.

Immediati i soccorsi dei sanitari del 118, che in ambulanza hanno condotto l’uomo alla guida presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “San Giacomo” di Monopoli, per sottoporlo ad ulteriori accertamenti.

Nel frattempo, in loco sono intervenuti gli agenti del locale Comando di Polizia Municipale per effettuare i rilievi di rito e regolare il traffico veicolare che, inevitabilmente, ha subito rallentamenti.

L’intervento del carro attrezzi Aci De Martino, sopraggiunto per rimuovere la Fiat Punto dalla corsia in direzione Monopoli, ha determinato una lunga coda di veicoli.

Difatti, la via di comunicazione era particolarmente frequentata per via dell’ora di punta e del fatto che nella vicina Città delle Grotte si stanno tenendo i festeggiamenti in onore di Maria SS della Vetrana.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.