Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Domenica, ore 09:56

Innumerevoli turisti e visitatori hanno scelto di trascorrervi un’intera giornata

Anche quest’anno, innumerevoli turisti e visitatori hanno scelto di trascorrere il 25 aprile a Monopoli, permettendoci di trarre un bilancio positivo in tema di turismo.

La nostra amata città, infatti, non ha soltanto un panorama ed un paesaggio mozzafiato da offrire, ma anche una serie di lodevoli iniziative: le famiglie che hanno scelto di passeggiare tra le strette viuzze del Centro Storico cittadino hanno avuto la possibilità di ascoltare “Le avventure dei due Antonio” dell’artista di strada Vladimir Nakhimov grazie al Comune di Monopoli – Politiche Culturali, di visitare la mostra di cimeli e divise “Monopoli RICORDA la Seconda Guerra Mondiale” (visitabile sino al 27 aprile 2015 presso il Municipio), organizzata dall’agente Pietro Pipoli in collaborazione con l’Istituto Nastro Azzurro, l’Associazione Gioia della Vittoria e l’ANC Sezione di Monopoli ed inaugurata ieri mattina in chiusura dei festeggiamenti per il 70° anniversario della liberazione d’Italia e, la mostra personale “S. Pietroburgo-Monopoli. Metamorfosi, due città sul mare” dell’artista e pittore russo Ian Antonyshev (visitabile invece sino al 30 aprile prossimo presso il Castello Carlo V), oltre che di ammirare i manufatti artigianali esposti in via Sant’Angelo grazie alla collaborazione dell’Associazione Art Linos.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.