Agricoltura, il tema del secondo forum programmatico di Marilù Napoletano

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sabato, ore 12:23

Un’altra occasione di confronto sul caso Xylella

Mentre nell’auditorium del Polivalente Scolastico si teneva un evento analogo di Tavolo Verde, ieri sera, il caso Xylella è stato affrontato anche nel corso del secondo forum programmatico dal tema “Agricoltura”, organizzato presso il Comitato elettorale di via Gioberti dalla candidata al Consiglio Regionale nella lista del Partito Democratico, a sostegno del candidato Governatore Michele Emiliano, Marilù Napoletano.

A discuterne con gli operatori, associazioni e cittadini presenti è stata l’imprenditrice del settore turistico e agroalimentare, Laura Barnaba e l’imprenditore vivaista, Leonardo Capitanio.

L’incontro, dal quale attraverso una sintesi del confronto si produrranno documenti utili alla cittadinanza che potrà così elaborare istanze e proposte da lasciare alla candidata, si è rivelato altresì occasione per parlare di cosa può fare la Regione per gli imprenditori agricoli del nostro territorio.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.