Polo Liceale, borsa di studio Lions allo studente Antonio Annese

Liceo - Teatro e Borsa di Studio Lions - 22 04 2015 013Giovedì, ore 10:39

Ha ricevuto altresì un biglietto di viaggio per la Norvegia

Consegnata nell’Auditorium del Polo Liceale, la borsa di studio da parte del Governatore del Distretto Lions Puglia 108AB, dott. Giovanni Ostuni, e della Presidente Lions Club Monopoli, dott.ssa Margherita Giordano.

Destinazione Norvegia, dal 12 luglio al 2 agosto 2015, per apprendere la lingua inglese e conoscere l’Europa. L’esperienza è quella che Antonio Annese, 18 anni e studente della V A del Liceo Classico del Polo Liceale “Galileo Galilei” di Monopoli, potrà fare grazie alla borsa di studio del Distretto Lions Puglia 108B e al Club Lions di Monopoli.

L’iniziativa è inserita nell’ambito delle attività di collaborazione, servizio e disponibilità del Club Lions di Monopoli e del Distretto 108AB Lions Puglia, relative al progetto del Campo Giovani Invernale, parte integrante del Programma degli Scambi Giovanili Internazionel del Lions Club International, tenutisi dal 13 al 20 dicembre 2014 e che hanno visto coinvolti, nell’esperienza di ospitalià dell’Archéo Camp, anche gli studenti del Polo Liceale.

L’esperienza, a Monopoli, è stata voluta e coordinata dal Governatore del Distretto Lions Puglia 108AB, dott. Giovanni Ostuni, e dalla Presidente Lions Club Monopoli, dott.ssa Margherita Giordano, mentre le attività scolastiche di coordinamento in Istituto sono state seguite dalla prof.ssa Tartarella Ottavia, Direttore del Dipartimento di Scienze Motorie, e dalle prof.ssa Maria De Mola, Direttore del Dipartimento di Storia dell’Arte.

547 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33