L’A.S.D. Tecnico deve vincere

Giovedì, ore 13:37

L’ultima partita della fase ad orologio in programma per venerdì 24 aprile ore 20:30 presso palestra dell’I.I.S.S. Vito Sante Longo – Via Beccaria

Si giocherà domani sera tra le mura amiche l’ultima partita della fase ad orologio in un contesto difficile con la pressione di dover vincere ad ogni costo per non rischiare di buttare al vento una stagione giocata da protagonista per tutta la prima parte e la fase ad orologio.
Difatti, dopo aver liquidato il Trani in una gara per niente semplice (52-33) e aver pesantemente sconfitto, sabato scorso, il BK Ball School di S.Vito (16-75), l’ASD Tecnico dovrà affrontare nella prossima partita un avversario temibile e rischioso: il Corato.
Le ragazze allenate dal coach Patella stanno preparando davvero con grande minuzia il match point di questa stagione lavorando con grande impegno, concentrazione e sacrificio. Le bianco-verdi sono intenzionate a far bene e ben figurare davanti al pubblico di casa per dare ancora una volta la prova di aver raggiunto la giusta maturità e determinazione per poter giocare anche in campionati superiori.
Tutto sembra preannunciare una gara emozionante ed entusiasmante contro un temibile e difficile avversario. Per questo servirà il sostegno caloroso del pubblico di casa delle grandi occasioni che sarà il sesto uomo in campo: tutti i tifosi e gli appassionati di basket sono chiamati a raccolta!

Palla a due venerdì 24 aprile ore 20:30 presso palestra dell’I.I.S.S. Vito Sante Longo – Via Beccaria, Monopoli.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

404 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33