Polo Liceale, consegna degli attestati e delle certificazioni in Lingua dei Corsi PON Azione C1 FSE – 2013 – 549 “Interventi per lo sviluppo delle competenze chiave” e PON C1 FSE 2014 195

Questo slideshow richiede JavaScript.

Mercoledì, ore 15:25

La consegna degli Attestati e delle Certificazioni in Lingua dei Corsi PON Azione C1 FSE – 2013 – 549 “Interventi per lo sviluppo delle competenze chiave” e PON C1 FSE 2014 195 – “Interventi formativi per lo sviluppo delle competenze chiave – comunicazione nelle lingue straniere” sta avvenendo in questi minuti presso l’Auditorium del Polivalente Scolastico di Monopoli.

Alla cerimonia sono presenti i Docenti, i Tutor, le figure di Referente della Valutazione e del Facilitatore, i Coordinatori Logistici e Organizzativi Settore Bandi, Gare e Amministrazione e Settore Didattica e Formazione, gli studenti corsisti e i loro genitori.

Durante la manifestazione sono presentate, disseminate e pubblicizzate le finalità dei Progetti PON FSE C1, gli obiettivi raggiunti dai singoli progetti, le testimonianze visive realizzate nel corso degli incontri e saranno presentate le prossime esperienze formative PON all’estero, C-1-FSE-2014-1078 “Bravo- English for Specific Purposes (ESP)”, Corso C1 di Lingua Inglese in Londra, di 80 ore, per  n. 18 Studenti delle Classi Terze del Polo Liceale dal 29.05.2015 al 28.06.2015, per un periodo della durata di n. 4 settimane.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.