Mercoledì, ore 22:33

 

Si è concluso domenica 19 aprile il secondo concentramento del campionato under 13 di pallanuoto, con un bilancio positivo per l’Adriatika nuoto Monopoli.

I nostri ragazzi, in quest’ultimo concentramento si sono confrontati con le società più esperte quale Impero Fasano,  Meridiana Taranto e Mediterraneo Taranto  disputando incontri alla pari concludendo il girone con due vittorie consecutive.

In particolare si sono aggiudicati la vittoria della finale per il terzo e quarto posto del girone Sud del campionato under tredici di serie C  vs il Mediterraneo Taranto con un risultato di 16 a 3.

I Monopolitani Jacopo Cistulli (autore di una rete), Alessandro Amodio, Aurelio Guarella, Andrea Ignazzi (presenti durante la finale di domenica), Gabriele Scisci, Francesco Fontana e Gianluca Lentini sono stati guidati in questa loro prima esperienza dal Mister Giancarlo Tropiano coadiuvato dall’istruttrice Martina Fato  ( ex giocatrice ), che hanno dato loro la possibilità di confrontarsi con ragazzi più grandi e di maggiore esperienza.

Con il susseguirsi delle partite i piccoli dell’Adriatika, con tanta voglia di crescere , miglioreranno le loro qualità tecnico- atletiche che gli permetteranno di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.

Ufficio Stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.