Anche il Liceo delle Scienze Umane “A gustar storie”

Martedì, ore 23:28

“A gustar storie … e non solo” le classi terza e quarta A del Liceo delle Scienze Umane del Polo Liceale di Monopoli, guidate dalle professoresse Antonia Semeraro e Rosa Petrosino, per la presentazione del libro della pedagogista Grazia Gotti  dal titolo “Ne ho vedute tante da raccontare” .

Incontro con l’autrice ma anche confronto sulla letteratura dell’infanzia e sulle scelte delle letture da proporre ai bambini. La partecipazione delle alunne del Polo Liceale è stata attenta ed interessata grazie anche alla disponibilità della scrittrice e agli spunti di riflessione emersi durante il dibattito.

L’iniziativa, inserita nella tre giorni organizzata da Mariella Fusillo della Libreria Minopolis per proporre attraverso  libri e letture sane e “gustose”, ha posto l’attenzione sui laboratori per i bambini di riciclo creativo, di pittura sull’interpretazione della natura, di teatro di cibOmbre, di lettura animata  e incontri con autori.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.