VIDEO – Manita del Monopoli al Bisceglie. I commenti post-gara

Domenica, ore 17:05

Proseguono al “Veneziani” i festeggiamenti per la storica vittoria in Coppa Italia di Serie D

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il Monopoli torna a fare bene anche in campionato. Il 5 a 1 di quest’oggi, conseguito sul terreno di gioco dello Stadio Comunale “Vito Simone Veneziani” di Monopoli nel match casalingo particolarmente sentito contro il Bisceglie (valevole per la 31^ Giornata di Campionato Nazionale di Serie D Girone H), per i biancoverdi rappresenta una vera e propria manita all’ex allenatore biancoverde, Mister Claudio De Luca.

Una platea di circa 2500 tifosi ha gremito le gradinate del Veneziani per la ghiotta occasione: la Coppa con la coccarda tricolore (conquistata con la storica vittoria in Coppa Italia di Serie D) ha guadagnato la scena a centrocampo prima del fischio d’inizio del Direttore di Gara.

LA CRONACA

Al 6’ del primo tempo, il Monopoli va in vantaggio grazie al goal del Capitano Pasquale Esposito; qualche minuto più tardi, il Bisceglie pareggia chiudendo la prima frazione di gioco con un risultato di 1-1.

Ben presto, però, al 6′ della ripresa i biancoverdi allenati da Mister Francesco Passiatore hanno preso campo grazie alla doppietta di Antonio Croce; al 28’ si aggiunge il goal di Laboragine ed al 49’ è il bomber Tommaso Manzo a chiudere in bellezza la partita.

Con la Coppa tra le mani, i Campioni hanno continuato i festeggiamenti sotto la Curva Nord assieme al Sindaco Emilio Romani.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.