Amatori Rugby Monopoli, campioni U18 del sud-est d’Italia

Domenica, ore 23:07

Finale del campionato interregionale U18 (Puglia, Basilicata, Calabria)

CAMPIONI!!

Sono i monopolitani i migliori rugbisti U18 del sud-est d’Italia.
Era finita per 14 a 25 domenica scorsa e i calabresi si presentano al Carrieri convinti di ribaltare il risultato. La partita è equilibrata e tesa nei primi minuti con i Calabresi che provano ad attaccare e la difesa Biancoverde che chiude bene ogni varco. Due calci per parte muovo il tabellone e il primo tempo si chiude sul 6 pari.
Alla ripresa i ragazzi di Alò appaiono più determinati e meno tesi. È Nucci a varcare per primo la linea di meta del Rende.
Da quel momento i gioco dei pugliesi cresce progressivamente e nel volgere di pochi minuti la gara si chiude.

Murgia RUGBY – AR Monopoli 13 – 19 (1 – 2)

A Santeramo va in scena la gara 1 della finale di coppa puglia. Qualche problema di “numeri per coach Follo a causa della concomitante finale U18 alla quale, per ovvi motivi, non ha voluto togliere elementi importanti.
Come previsto i cinghiali della Murgia hanno messo in campo una squadra motivata e competitiva ma la maggiore intensità dimostrata dalle piovre ha avuto il sopravvento.

Domenica prossima al Carrieri l’atto finale della stagione Senior per l’assegnazione della seconda edizione del trofeo. (La prima fa bella mostra di se nella ClubHouse di via Indelli 🙂

UFFICIO STAMPA ARM


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.