Mercoledì, ore 16:07

L’argomento in V Commissione Regionale

In attesa del progetto preliminare (previsto per la fine di giugno), il sito su cui sorgerà il nuovo ospedale Fasano-Monopoli è stato già individuato.

Ad annunciarlo stamane nella V Commissione Regionale, a seguito delle audizioni richieste dal Consigliere Regionale Fabiano Amati, sono stati l’Assessore regionale alle politiche della salute Donato Pentassuglia ed il Direttore Generale dell’Asl di Bari Vito Montanaro, i quali hanno così reso noto lo stato dei procedimenti ed il crono-programma stilato sulla base degli ultimi adempimenti.

Attualmente, infatti, si sta procedendo per la gara che determinerà la scelta della società che dovrà valutare il progetto, la cui aggiudicazione è prevista per la fine di maggio.

“Tutto procede secondo programma – dichiara entusiasta il Consigliere Amati – Per l’ospedale Fasano-Monopoli è in corso la procedura di aggiudicazione della progettazione e contestualmente tutte le verifiche procedurali sui pareri e sulle questioni urbanistiche, in collaborazione con il Comune di Monopoli.
Ovviamente – precisa – non bisogna mai mollare la guardia; ed è per questo che avevo richiesto le audizioni”.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.