VIDEO – Secondo casting del Concorso di bellezza “Principessa d’Estate” 2015

Martedì, ore 10:36

Piacevole serata presso “All’angolo di Bux”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Venerdì scorso, sei giovanissime aspiranti modelle o meglio aspiranti “Principessa d’Estate” (tra cui una monopolitana), dato che si dilettano soltanto nell’arte del defilé in quanto fortunatamente ben affaccendate in altro nella vita, hanno partecipato al secondo casting del Concorso di bellezza “Principessa d’Estate” organizzato dalla Patron Anna Capra (che si avvale della collaborazione di Vittoria Rizzi per il backstage) presso All’Angolo di Bux a Mola di Bari, ottenendo la sufficienza piena dai giurati, che l’hanno attentamente scrutate in tre quadri moda: costume, abito casual ed abito elegante con un sottofondo musicale curato da DJ Antonio Bianco.

Bellezza, eleganza e portamento, oltre alle capacità espressive delle ragazze, sono state il metro di misura utilizzato dalla giuria tecnica (composta dal Presidente di Giuria Alberta Ruggero de “All’angolo di Bux”, dal Presidente A.N.A.S. di Mola di Bari Pietro Chiarelli, dal Direttore Giuseppe Spalluto di una rivista di gossip e dal nostro Direttore Responsabile della Testata Giornalistica “The Monopoli Times” Paola Calabretto) per attribuirgli una valutazione da tre a dieci, non senza tener presenti i giudizi delle opinioniste, le “Sorelle Bizzoche”.

Immancabile un’esibizione danzante, in questo caso, eseguita dall’incantevole monopolitana Federica Rizzi, che ha deliziato i presenti con uno spettacolo di danza orientale.

Oltre ad un piccolo omaggio, le ragazze riceveranno un servizio fotografico curato dalla fotografa ufficiale Antonella Capra.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

3,573 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33