ASICS RUN SEI SPORT: alla conquista del Gargano

Massimo.Pierpaolo2Martedì, ore 21:07

 

Aumenta la collezione di risultati prestigiosi per la polisportiva ASICS RUN SEI SPORT. Dal promontorio del Gargano giungono strepitose prestazioni grazie all’impegno profuso da parte dei suoi atleti. Il primo, Pierpaolo Cazzorla, ha egregiamente rappresentato la polisportiva alla prima edizione della “100 km del Gargano”, svoltasi Sabato 11 Aprile, ottenendo un secondo posto assoluto  percorrendo la gara in 9h:45’:05’’.

L’altro atleta in questione è Massimo Termite, che ha brillantemente tagliato il traguardo della “Maratona del Gargano”, svoltasi nello stesso giorno, in 3h:43’. Tale prestazione ha permesso all’atleta di salire sul gradino più alto del podio con conseguente primo posto di categoria.

Un plauso va fatto anche ad Antonio Termite che Domenica 12 Aprile ha concluso con successo la mezza maratona del Gargano.

In virtù dei numerosi successi che gli iscritti alla polisportiva stanno conquistando nelle varie competizioni a cui partecipano, si può affermare che l’ASICS RUN SEI SPORT non è più una semplice scommessa ma una bellissima realtà.

2,269 Visite totali, 2 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33