Domenica, ore 21:16

L’inaugurazione del comitato elettorale di via Gioberti

Questo slideshow richiede JavaScript.

All’indomani dell’ufficializzazione della sua candidatura al Consiglio Regionale della Puglia nella lista del Partito Democratico per il candidato Presidente Michele Emiliano, questa sera, il Consigliere Comunale Marilù Napoletano ha iniziato la sua corsa in campagna elettorale per l’imminente tornata elettorale con l’inaugurazione del comitato elettorale di via Gioberti 27.

Dopo aver “riconciliato” i vecchi dissapori all’interno del locale Circolo PD, come velatamente sottolineato dal Segretario Provinciale Ubaldo Pagano, la candidata Consigliera Regionale spera di riuscire a far convergere l’intera coalizione cittadina di centrosinistra sulla sua persona, affinchè la città di Monopoli possa contare di avere un rappresentante in Regione.

Tuttavia, il sostegno sembra non mancargli: numerosi intervenuti hanno assistito alla benedizione del comitato, che sarà la suggestiva cornice dei sei incontri in programma nell’agenda dei prossimi appuntamenti.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.


Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.