La monopolitana Antonella Dipalma, tra i vincitori della Biennale Internazionale d’arte “Art”

La Vita
La Vita

Aveva partecipato con l’opera d’arte “La Vita” (50 x 60 del 2014) inserita nella categoria “Disegno”

L’artista monopolitana Antonella Dipalma è una dei vincitori nella categoria “Disegno” della Biennale Internazionale d’arte, “Art”, organizzata da Giorgio Grasso sul social network di Facebook e sul suo sito ufficiale per dare visibilità alle opere degli artisti partecipanti, ma soprattutto al mondo dell’arte, alla quale ha partecipato con “La Vita” (un’opera d’arte 50 x 60 del 2014).

Tra i diecimila artisti che sono stati giudicati dalla giuria, la Dipalma che, nel frattempo, era già stata inserita nella rivista art, ha avuto la possibilità di partecipare ad “Art” grazie al suggerimento di un amico che si occupa della vendita di quadri.

«La Biennale Internazionale d’arte sul web mi permettere di condividere con gli altri le mie emozioni – aveva spiegato nell’intervista esclusiva rilasciata dall’artista monopolitana alla nostra penna – e la soddisfazione che le mie opere siano viste e giudicate anche dagli addetti ai lavori. Non essendo un’artista vera – aveva dichiarato con molta umiltà – mi rende orgogliosa e mi sprona a dare sempre il meglio di me per poter esprimere al meglio tutte le mie emozioni».

9977_4696597030824_380667542470315663_n